Condividi

NATALE: AD OGNUNO IL SUO…

Menu di Natale, ognuno ha il suo… Tradizionale, allargato, sperimentale, internazionale, per pochi, per molti, generoso o essenziale, ricco o economico, le possibilità sono infinite e ognuna ha un suo perché importante. Duca di Salaparuta è pronta a sostenervi con il vino più adatto qualsiasi tipo di Natale decidiate di portare in tavola!

 

SORPRENDENTE & ORIGINALE – Volete stupire? Create un menu unico e originale interamente abbinato ai vini Florio. Pesci nobili serviti con il marsala Vergine Baglio Florio, un succulento arrosto di maiale accompagnato dal marsala Targa Riserva 1840, una selezione di formaggi dai sapori intensi esaltati dall’eleganza di Donna Franca e, per concludere, un dolce al cioccolato accompagnato da una Riserva Florio. Un’esperienza degustativa che renderà davvero sorprendente la vostra tavola di Natale.

 

GIOVANE & COSMOPOLITA – Chi sceglie un Natale easy e disimpegnato, dedicato agli amici vicini e lontani, con una tavola colorata da specialità ispirate alle cucine di tutto il mondo, può affidarsi a Corvo! I vini Corvo infatti con la loro personalità intensa ma versatile sono ideali per accompagnare le ricette più disparate e aiutano a creare subito un’atmosfera piacevole e divertente.

 

CLASSICO & CHIC – Per una tavola di Natale classica e ricca Duca Enrico e Bianca di Valguarnera sono il perfetto abbinamento per i piatti più raffinati, oppure da degustare durante la conversazione. Eleganti e imponenti questi vini Duca di Salaparuta contribuiranno a rendere indimenticabile il vostro menu delle Feste ed esalteranno in maniera impeccabile le materie prime più pregiate.

 

BOLLE & BRIO – Non concepite il Natale senza bollicine? Duca di Salaparuta e Florio renderanno gioiosa la vostra giornata con un fiume di bolle! Da quelle delicatamente pétillant di Star Grillo&Muller Thurgau, a quelle fresche e vivaci di Duca Brut fino a quelle originali e intense del nuovissimo Spumante Brut Florio. Accompagnamento perfetto dall’antipasto al dolce (provate lo Spumante Dolce Florio!) le bollicine fanno immediatamente allegria e riempiranno di brio il vostro menu del 25 dicembre! Buon Natale a tutti! Fate i vostri ordini entro il 19 Dicembre* su www.ducastore! Se siete nuovi Clienti avrete anche uno sconto del 15%. *Per gli ordini effettuati dopo il 19 Dicembre non sarà garantita la consegna entro Natale

Fahd: Tajine di manzo con prugne secche e…

Fahd ci regala una ricetta marocchina perfetta da abbinare a Duetto Frappato & Syrah!  …

leggi l'articolo

Un aperitivo tutto da provare con i vini…

Per un aperitivo raffinato e decisamente fuori dal comune provate il vino marsala Florio, servito freddo…

leggi l'articolo

Fragola Chic & Cheap: insalata di riso venere…

Dosi per 2 persone: 100 grammi di riso venere 1 pompelmo 1 avocado 8 gamberetti…

leggi l'articolo