Wine & Cultures

San Valentino: i nostri consigli per celebrare l’amore

Non sapete come festeggiare il giorno di San Valentino? Seguite i nostri suggerimenti per un 14 febbraio indimenticabile!

C’è un giorno dell’anno in cui 2 è il numero perfetto: parliamo di San Valentino, la festa per eccellenza dedicata agli innamorati. Questo anniversario rappresenta per molti un momento romantico da vivere in coppia, complici tutte quelle attività che permettono di entrare maggiormente in sintonia con il partner.

Se anche per voi San Valentino è una ricorrenza da celebrare, ma non sapete come, vogliamo facilitarvi il compito… Ecco qualche idea per trascorrere con la dolce metà un 14 febbraio all’insegna di un’esperienza condivisa:

Una lezione di tango argentino, per rafforzare la complicità.

tango_argentino

La danza è un modo per entrare in contatto con l’altro e per imparare ad esprimersi in armonia. La sensualità di questo ballo, la ricerca di una sincronia di movimenti e le emozioni suscitate dalle sue movenze uniranno la coppia, sia dentro che fuori la sala!

Una serata in spa con massaggio, per ritagliarsi un’oasi di relax nella frenesia di tutti i giorni.

spa

Il percorso benessere è senza dubbio un’occasione per allentare le tensioni e ritrovare l’intimità. Tra il vapore aromatizzato del bagno turco, le bolle della vasca idromassaggio e l’atmosfera velata della sauna sarete i protagonisti di una pausa rigenerante. E per provare qualcosa di nuovo, vi consigliamo il massaggio rilassante al cioccolato: una deliziosa scarica di piacere per il corpo e la mente!

Una cena da preparare insieme, perché non soltanto mangiare, ma anche cucinare avvicina gli innamorati!

cucina_san_Valentino

Ritrovarsi tra i fornelli è una maniera creativa per rendere più saldo il rapporto. In questo caso, i benefici di cui la relazione gode nascono dallo spirito collaborativo che la preparazione dei piatti impone. E se volete stuzzicare la passione, perché non decidete insieme qualche ingrediente afrodisiaco da aggiungere alle ricette? Il risultato sarà sorprendente!

Un brindisi per celebrare l’amore.

cheers

Il cin cin è d’obbligo nella giornata consacrata al sentimento più bello del mondo. Ma quali vini scegliere per vivere un momento incredibile con il partner? Duca Brut e lo Spumante Dolce Florio sono perfetti per festeggiare con stile e gusto il 14 febbraio! Il tocco glamour di Duca Brut, proposto in abbinamento a un piatto raffinato di ostriche, è adatto a una serata chic ed elegante. Se, invece, siete alla ricerca di un brindisi più “malizioso”, lo Spumante Dolce Florio, assaporato con una coppa delicata di fragole e panna, è l’ideale!

E per rendere unico questo San Valentino, vogliamo fare agli innamorati un regalo indimenticabile: con l’acquisto della coppia di spumanti “Duca Brut e Spumante Dolce Florioriceverete in omaggio il colorato ed originale astuccio che raffigura i più famosi poster storici Florio!

san valentino brut ecommerce

Un dono speciale per tutti i (wine) lovers.

Scoprite di più su: duca.store

Promozione valida fino al 28 febbraio 2017.

Segui le novità di wineroom,
iscriviti alla nostra newsletter.

Related Stories