Condividi

Cosa NON regalare a S. Valentino

San Valentino si avvicina.

Avete a disposizione gli ultimi giorni per trovare il regalo perfetto, ma tra cliché e regali che vorrebbero essere originali mentre risultano solo bizzarri, le figuracce sono dietro l’angolo.

 

Il regalo giusto può salvare il giorno degli innamorati, non credete?

 

Non esistono regali che vadano bene per tutti, ma esistono quelli da evitare sicuramente. Il vino, invece, rimane un’ottima scelta per conquistare il tuo partner.

 

Vini_Innamorati_Duca_store

 

Ecco quindi qualche suggerimento su cosa NON regalare a S. Valentino:

Cuscino con stampa. Siete davvero sicuri che il vostro partner desideri dormire sulla vostra o sulla sua faccia? È una forma di romanticismo in genere poco apprezzata e questo vale per qualsiasi cosa di personalizzabile, che sia una tazza o una cover per cellulare. Lasciate perdere!

 

angry_boy_Duca

 

I giorni sono freddi, questo è vero. Ma non pensate che regalare una coperta con le maniche metta fine ad ogni desiderio? Forse sarebbe meglio optare per un più classico completino intimo, per essere sicuri di preservare la passione!

 “Tesoro, ti ho regalato una stella!”.  È davvero bello regalare qualcosa di così “unico” se chi lo riceve non saprà mai riconoscere la stella che porta il suo nome? La persona che ti ama non ha bisogno di qualcosa per ricordarti, nemmeno se si tratta di un pezzettino di universo.

Da evitare come la peste l’anonimo set bagno con shampoo, crema corpo, gel doccia e altro. Chi riceve il regalo non sarà entusiasta di usare prodotti probabilmente non adatti al suo tipo di pelle o capelli. Non saprà cosa farsene e non è certo questo l’effetto che desiderate ottenere.

E infine il Candy Bra, il reggiseno di caramelle…. Potrebbe anche essere un’idea divertente però ricordatevi che una tira l’altra e la glicemia del vostro partner rischia di aumentare esponenzialmente, minacciando la vostra serata.

 

Non ci vuole poi tanto per rovinare il vostro giorno degli innamorati, quindi attenzione!

Vi consigliamo di puntate sui regali intramontabili, come una cenetta romantica accompagnata da una buona bottiglia di vino per una serata intima e rilassante.

 

 

Ala di Duca di Salaparuta è perfetto per l’occasione. L’Antico Liquorvino Amarascato con sentori di marasca e mandorla è un vino da dessert nato per amore e per amare. Ala crea sempre l’atmosfera giusta. E se lo abbinate ai cioccolatini, vi condurrà in un viaggio esaltante per i vostri sensi.

 

Duca di Salaparuta al Vinitaly 2019

Dal 7 al 10 aprile torna il Vinitaly, l’appuntamento più atteso da tutti i wine lover!…

leggi l'articolo

Le donne straordinarie di Duca di Salaparuta

Il mondo Duca di Salaparuta ha dato spesso espressione a personalità femminili che hanno segnato…

leggi l'articolo

VINO AROMATIZZATO “ALA”. Recensione del sommelier Marco Salvatori

Marco Salvatori, sommelier. Potrete leggere le sue recensioni dei vini sul suo account Instagram blogger_divino e…

leggi l'articolo