Condividi

FLORIO FEST: il 26 giugno le Cantine Florio aprono per una notte dedicata al Marsala e al divertimento!

Domenica 26 giugno, le Cantine Florio offrono ai visitatori un’esperienza unica, tenendo eccezionalmente aperte le porte per la prima edizione del FLORIO FEST, un appuntamento dedicato alla scoperta del Marsala Florio e delle Cantine, con musica dal vivo, street food e Dj Set. Divertimento e tanti amici per un evento che vi farà vivere tutti i colori dell’ospitalità Made in Sicily!

 

La serata, ambientata all’interno del baglio e tra i viali dei giardini mediterranei delle Cantine, si apre alle 19:30 e andrà avanti fino a mezzanotte tra degustazioni di vini in abbinamento a specialità gastronomiche della tradizione siciliana, proposte dallo Chef Peppe Giuffrè, ed esibizioni musicali che coinvolgeranno gli Ottoni Animati, con le loro melodie capaci di fondere i suoni della tradizionale banda siciliana e i sound moderni, e la Cover Band Oirolf. Dalle 22:30 invece la serata sarà accompagnata dal Dj Set di Ciccio Barbara.

 

Vi aspettiamo!

 

Costo del biglietto d’ingresso: 35 euro ed include N. 5 ticket (N.2 calici di Marsala + N.3 abbinamenti gastronomici). Inoltre, chi lo desiderasse può acquistare ulteriori ticket da 5 euro per un altro calice di vino o un’altra specialità gastronomica.

 

Le prevendite sono disponibili presso I Viaggi dello Stagnone, Via dei Mille, Marsala – info@viaggidellostagnone.it – Tel + 39 0923 956105

Oppure i biglietti si possono acquistare su Tickettando: https://tickettando.organizzatori.18tickets.it/film/20494

 

Cantine Florio
Via Vincenzo Florio, 1
Marsala

CANTINE DUCA DI SALAPARUTA: vi aspettiamo per Calici…

Nella notte di San Lorenzo le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia si aprono per…

leggi l'articolo

CANTINE FLORIO: siamo pronti per Calici di Stelle…

La notte del 10 agosto in tutta Italia l’aria si riempirà di musica e dei…

leggi l'articolo

FLORIO FEST: il 26 giugno le Cantine Florio…

Domenica 26 giugno, le Cantine Florio offrono ai visitatori un’esperienza unica, tenendo eccezionalmente aperte le…

leggi l'articolo