Condividi

Presentato al Vinitaly il nuovo Duca Star Grillo – Müller Thurgau

Il nuovo Duca Star Grillo – Müller Thurgau arriva a Vinitaly 2019 avvolto dal corallo grazie alla raffinata opera del ceramista Stefano Puzzo. Duca Star Grillo – Müller Thurgau scegliere la magia del color corallo, proclamato colore dell’anno 2019 da Pantone, per presentare il suo nuovo design, vivace ed estivo.

Ma la novità di Duca Star Grillo – Müller Thurgau non è solo nel look… Arrivano le bollicine! Star diventa infatti frizzante, esaltando la sua naturale freschezza e amplificando i sentori fruttati di pesca e pompelmo rosa. Il suo profumo di gelsomino evoca la leggerezza delle sere d’estate, mentre il colore scelto per l’etichetta, il corallo, ricorda la seduzione dei fondali marini.

Ed è proprio sotto i cieli stellati della ormai vicinissima estate che il nuovo Duca Star Grillo – Müller Thurgau troverà il suo momento ideale, per un aperitivo spensierato in terrazza o in riva al mare.

Scoprite il nuovo Duca Star Grillo – Müller Thurgau, presto disponibile su Duca.Store.

Festival 38° Parallelo alle Cantine Florio di Marsala

Le Cantine Florio, da sempre scenario di iniziative culturali, si aprono al Festival 38° Parallelo,…

leggi l'articolo

CANTINE DUCA DI SALAPARUTA @ CANTINE APERTE 2019!

Torna Cantine Aperte! L’Edizione N.27 dell’evento enoturistico più importante d’Italia, promosso da Movimento Turismo del…

leggi l'articolo

I 5 vini che piacciono alle mamme

Le mamme si concedono poche pause e queste devono essere speciali. Un bicchiere di vino…

leggi l'articolo