Condividi

Come non farsi mollare da una donna: 6 modi a cui non avresti mai pensato

Oggigiorno è sempre più difficile tenersi stretta la persona che si ama. Troppa concorrenza, troppi provoloni in giro e soprattutto troppa facilità nell’attaccare bottone (grazie all’avvento dei social network) rendono ardua l’impresa.

Ti sveliamo allora 6 modi per tenersi una donna a cui non avresti mai pensato:

 

1) Permettile di infilarti le mani gelide sotto la maglietta per riscaldarsi. Le donne sono freddolose di default. Non si capisce come mai abbiano le mani sempre fredde, nonostante i 40 gradi all’ombra. Se non ti mostri restio alla sua volontà di infilarti le mani sotto la maglietta per riscaldarsele sulla tua schiena o sul tuo collo, capirà che saresti disposto a tutto per lei, e ti amerà per sempre. Dove lo trova un altro scaldotto vivente, che non ha bisogno di elettricità e che ti puoi portare sempre dietro senza dare nell’occhio?

 

 

2) Abbassa la tavoletta del WC. Le donne odiano quando gli uomini lasciano sollevata la tavoletta del bagno. Sono costrette a perdere 3 secondi della loro vita per riabbassarla. Mostrati premuroso: falle trovare il copri-water abbassato. Sono gesti che contano.

 

 

3) Accompagnala a fare shopping nel periodo dei saldi. Sa quanto soffri e ti amerà per questo. Dove lo trova un altro così?

 

 

4) Mostrati sensibile davanti a video e immagini di gattini. Sappiamo che non te ne può fregare di meno, ma le donne hanno un debole per questi felini.

Ok, ma come sfruttare tutto questo a tuo vantaggio? Quando te li fa vedere, non girare la faccia dall’altra parte; anzi, gioca d’anticipo! Inviale tu stesso video o immagini di micini dolci e indifesi, mentre mangiano, dormono, si strusciano, saltono, cadono, ecc… risulterai sensibile. Alle donne questo piace.

  

 

5) Lavati. Amici, questo punto non è affatto banale. Molti uomini sottovalutano questo aspetto, che invece è molto importante. Sappiamo che vi chiediamo molto: alito fresco e ascelle profumate sono un must sempre più raro. Se però vuoi provare a conquistarla, prova a lavarti più spesso… Vedrai che sarà tua per sempre.

 

 

6) Regalale una bottiglia di vino. Un gesto sincero e semplice, come attaccare un messaggio al collo della bottiglia da regalare, con la frase che più si lega al sentimento che vuoi comunicarle: potrebbe essere questa la carta vincente per stupirla in modo divertente! D’altronde, dolcezza e adulazione sono 2 cose che fanno sciogliere una donna. Vedrai che non ti lascerà più.

 

 

Sono le piccole cose che faranno grande un rapporto… Conquistala mettendo in pratica ad uno ad uno tutti i punti! Ti stai chiedendo dove trovare una bottiglia di vino che parli al posto tuo? Tranquillo, ci ha pensato Corvo con il progetto #DiteloconCorvo.

 

Vi capita spesso di avere discussioni? Scopri gli 8 metodi infallibili per riuscire a farla franca dopo un litigio!

I 5 posti più originali dove fare l’aperitivo…

I 5 posti più originali dove fare l'aperitivo nel mondo Se siete alla ricerca dell’emozione…

leggi l'articolo

Le Cantine Duca di Salaparuta aprono per San…

Sabato 17 Agosto vi aspettiamo alle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) per la…

leggi l'articolo

Vini da spiaggia: cosa scegliere?

Per chi ama il mare niente è più bello di una giornata in spiaggia, da …

leggi l'articolo