Condividi

5 wine gadget per la tavola di Natale

La lista degli invitati: fatta. La spesa in frigo: c’è. Il menu: pure. Questo può voler dire solo una cosa, siamo entrati ufficialmente nel vivo dei preparativi per la cena della vigilia / pranzo di Natale! Manca ancora un piccolissimo particolare, avete già un’idea di come decorare la tavola per stupire piacevolmente i vostri ospiti e dare al vostro pranzo / cena quel tocco in più?

 

Quando si parla di decorazioni della tavola natalizia nulla dev’essere lasciato al caso. Seguite uno stile unico per la scelta di tovaglia, tovaglioli, bicchieri e piatti. Per finire, rendete ancora più caratteristica la vostra tavola di Natale con un elemento decorativo da wine lover!

Vi suggeriamo 5 wine gadget natalizi che non possono assolutamente mancare sulla vostra tavola:

 

1) Bottiglie luminose

 

Che ne direste di ravvivare in modo originale la vostra tavola con questo speciale set di bottiglie luminose? Di sicuro effetto, grazie alla loro luce calda renderete ancora più accogliente l’atmosfera di tutta la stanza. Questo accessorio non è solo perfetto per Natale, ma anche tutto l’anno.

 

2) Bicchieri dipinti a mano

 

Babbi Natale, renne, pinguini e altri simpatici elementi decorativi. Portate più colore sulle vostre tavole con dei bicchieri dipinti a mano che riprendono i personaggi tipici del Natale.

 

3) Il Babbo-cavatappi di Natale

 

Un cavatappi di design travestito da Babbo Natale – prodotto in Edizione Limitata -che vi aiuterà a stappare ogni bottiglia regalandovi il suo prezioso contenuto come se fosse un dono.

 

4) Custodia per bottiglie di vino rosso

 

Trasformate le bottiglie di vino rosso che porterete sulla vostra tavola in divertenti Babbi Natale! Un’idea carina per aggiungere un po’ di fascino natalizio al lieto momento del bere in compagnia.

 

5) Ceramiche di Natale

 

Un set completo di coloratissime ceramiche Corvo – ciotole multiuso, Mug, tazzine da caffè e piatti – decorate con i colori delle feste, per portare in tavola l’allegria in modo semplice ed elegante.

 

Vi sono piaciuti questi 5 wine gadget a tema natalizio? Adesso scoprite quali vini degustare per trascorrere un Natale al TOP.

I bianchi dell’estate 2021

Con le giornate che si allungano e le temperature che aumentano gradualmente, il vino bianco…

leggi l'articolo

Sentiero del Vento: quando il Vermentino diventa espressione…

I nostri wine lover più appassionati sanno che dare nuove interpretazioni dei vitigni più conosciuti…

leggi l'articolo

Ecosostenibilità e degustazioni virtuali: i trend 2021 del…

Voglia di tornare alla normalità: è questo il trend, trasversale a tutti gli ambiti e…

leggi l'articolo