Condividi

Come non farsi mollare da una donna: 6 modi a cui non avresti mai pensato

Oggigiorno è sempre più difficile tenersi stretta la persona che si ama. Troppa concorrenza, troppi provoloni in giro e soprattutto troppa facilità nell’attaccare bottone (grazie all’avvento dei social network) rendono ardua l’impresa.

Ti sveliamo allora 6 modi per tenersi una donna a cui non avresti mai pensato:

 

1) Permettile di infilarti le mani gelide sotto la maglietta per riscaldarsi. Le donne sono freddolose di default. Non si capisce come mai abbiano le mani sempre fredde, nonostante i 40 gradi all’ombra. Se non ti mostri restio alla sua volontà di infilarti le mani sotto la maglietta per riscaldarsele sulla tua schiena o sul tuo collo, capirà che saresti disposto a tutto per lei, e ti amerà per sempre. Dove lo trova un altro scaldotto vivente, che non ha bisogno di elettricità e che ti puoi portare sempre dietro senza dare nell’occhio?

 

 

2) Abbassa la tavoletta del WC. Le donne odiano quando gli uomini lasciano sollevata la tavoletta del bagno. Sono costrette a perdere 3 secondi della loro vita per riabbassarla. Mostrati premuroso: falle trovare il copri-water abbassato. Sono gesti che contano.

 

 

3) Accompagnala a fare shopping nel periodo dei saldi. Sa quanto soffri e ti amerà per questo. Dove lo trova un altro così?

 

 

4) Mostrati sensibile davanti a video e immagini di gattini. Sappiamo che non te ne può fregare di meno, ma le donne hanno un debole per questi felini.

Ok, ma come sfruttare tutto questo a tuo vantaggio? Quando te li fa vedere, non girare la faccia dall’altra parte; anzi, gioca d’anticipo! Inviale tu stesso video o immagini di micini dolci e indifesi, mentre mangiano, dormono, si strusciano, saltono, cadono, ecc… risulterai sensibile. Alle donne questo piace.

  

 

5) Lavati. Amici, questo punto non è affatto banale. Molti uomini sottovalutano questo aspetto, che invece è molto importante. Sappiamo che vi chiediamo molto: alito fresco e ascelle profumate sono un must sempre più raro. Se però vuoi provare a conquistarla, prova a lavarti più spesso… Vedrai che sarà tua per sempre.

 

 

6) Regalale una bottiglia di vino. Un gesto sincero e semplice, come attaccare un messaggio al collo della bottiglia da regalare, con la frase che più si lega al sentimento che vuoi comunicarle: potrebbe essere questa la carta vincente per stupirla in modo divertente! D’altronde, dolcezza e adulazione sono 2 cose che fanno sciogliere una donna. Vedrai che non ti lascerà più.

 

 

Sono le piccole cose che faranno grande un rapporto… Conquistala mettendo in pratica ad uno ad uno tutti i punti! Ti stai chiedendo dove trovare una bottiglia di vino che parli al posto tuo? Tranquillo, ci ha pensato Corvo con il progetto #DiteloconCorvo.

 

Vi capita spesso di avere discussioni? Scopri gli 8 metodi infallibili per riuscire a farla franca dopo un litigio!

Cantine Aperte a San Martino: Cantine Florio

Cantine Aperte a San Martino, l'evento promosso dal Movimento Turismo del Vino, torna alle Cantine…

leggi l'articolo

Cantine Aperte a San Martino: Duca di Salaparuta

Domenica 12 Novembre torna alle Cantine Duca di Salaparuta (PA) l'attesissimo appuntamento patrocinato da Movimento…

leggi l'articolo

Il Primo Vino Florio

Florio e il Marsala sono un’anima unica eppure adesso, all’interno delle Cantine che hanno fatto…

leggi l'articolo