Condividi

Duca di Salaparuta al Vinitaly 2019

Dal 7 al 10 aprile torna il Vinitaly, l’appuntamento più atteso da tutti i wine lover! Duca di Salaparuta sarà presente, come di consueto,  con un programma denso di attività e tante news: ospiti, innovative Limited Edition, uno stand allestito ad arte per l’occasione ma soprattutto la qualità e la ricercatezza dei vini Duca di Salaparuta, Corvo e Florio, che da sempre contraddistinguono il Gruppo Duca di Salaparuta.

Protagonisti indiscussi di questa edizione del Vinitaly saranno Colomba Platino e Duca Star Grillo & Müller Thurgau. Questi vini, elegante e suggestivo il primo, moderno e di stile il secondo, si rinnovano svelandosi in importanti novità e con un nuovo design.

Ci verranno poi a trovare tanti ospiti esclusivi e grandi personalità del Wine, che non possiamo svelare subito ma che, siamo sicuri, conoscerete già!

Siete curiosi? Seguiteci sulle nostre pagine social ufficiali per vedere live i momenti salienti. Vi racconteremo momento dopo momento tutte le novità di questo Vinitaly 2019. 

Trovate lo stand Duca di Salaparuta al Padiglione 2, stand 68 D e 79 E del Veronafiere.

Per tutte le info su come raggiungere il Vinitaly, consultate il sito ufficiale.

Ci vediamo a Verona! 

Aperitivi che profumano di Sicilia

Le giornate non sono ancora lunghe quanto vorremmo ma, anche se la primavera non è…

leggi l'articolo

Un caldo inverno con i vini Duca di…

Con le giornate che si fanno fredde e corte il desiderio di calore e di…

leggi l'articolo

La linea Suolo si arricchisce: arriva il nuovo…

Un anno fa nasceva Suolo, la linea di vini Duca di Salaparuta che racconta la…

leggi l'articolo