Condividi

Duca di Salaparuta @ Casteldaccia per la Festa Patronale di San Giuseppe

A Casteldaccia non c’è estate che si rispetti senza la festa patronale di San Giuseppe! Le celebrazioni del Santo Patrono della città siciliana si svolgeranno dal 19 al 28 agosto per il 189° anno consecutivo. Un evento particolarmente sentito dalla popolazione locale e da quella dei paesi limitrofi, al quale Duca di Salaparuta non poteva di certo mancare. Domenica 28 agosto, sarà infatti possibile degustare i vini Corvo e Duca di Salaparuta in abbinamento a prodotti tipici locali, tra cui il famoso “pani ca meusa”. Il carattere mediterraneo di Corvo Bianco si alternerà al sapore vivace e fruttato di Duetto Bianco, mentre Glicine Bianco e Glicine Rosso, protagonisti di un bere moderno e disimpegnato, regaleranno a tutti una serata d’estate davvero indimenticabile. Ma per i wine lovers le sorprese non finiscono qui! Duca di Salaparuta stupirà amanti del vino e non con Calanìca Insolia e Chardonnay, un blend accattivante che unisce in un equilibrio perfetto due vitigni dalle personalità inconfondibili. E se siete anche appassionati di musica, il 22 non potete perdervi l’appuntamento con il concerto della Tatangelo, che a fine spettacolo riceverà in dono una bottiglia di Duca Enrico, il primo Nero d’Avola in purezza della storia. Il buon vino e il fascino del folclore vi aspettano a Casteldaccia… cosa aspettate? Programma della Festa di San Giuseppe: http://www.comitatosangiuseppecasteldaccia.it/

Le feste sono più vicine con il nostro…

Natale sta arrivando anche in questo 2020 difficile, prendiamoci un attimo di relax scegliendo i…

leggi l'articolo

Cantine Duca di Salaparuta: arriva il nuovo programma…

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) presentano il nuovo programma delle degustazioni, valido dal 1 novembre…

leggi l'articolo

Cantine Florio: arriva il nuovo programma delle degustazioni…

Le Cantine Florio di Marsala (TP) presentano il nuovo programma delle degustazioni invernali, valido dal 1 novembre 2020 al 31 marzo…

leggi l'articolo