Condividi

Florio &… Targa Riserva 1840 marsala DOC per un piacevole momento di meditazione

Settembre, le tanto meritate vacanze estive si sono ormai concluse. Siete riusciti a godere appieno del vostro tempo libero prendendovi una pausa rigenerante da tutto?

Se la risposta è sì, allora non avrete timore di ricominciare con le buone vecchie abitudini e di affrontare gli impegni di ogni giorno con la carica giusta! Le destinazioni turistiche, le esperienze estive e il benessere di questi lieti giorni basteranno per tenere duro fino alla prossima spensierata fuga dalla routine.

Intanto, per sopravvivere alle troppe cose da fare (e il poco tempo per farle) il segreto è trovare ogni giorno il modo di dedicarvi un prezioso momento di appagamento: il rientro a casa, la vostra musica preferita di sottofondo e il sapore unico di Targa Riserva 1840 – marsala superiore riserva semisecco -, tra i marsala Florio più amati.

Evoluzione della riserva OGS (Old Golden Syracuse) nata nell’800, ancora oggi, Targa Riserva 1840 rispetta le caratteristiche di questa storica Riserva Florio. Il colore ambrato brillante con delicati riflessi topazio, il suo profumo pronunciato e il gusto pieno e vellutato. . . proprietà da apprezzare con calma, scoprendo a ogni sorso tutte le straordinarie sfumature di questo vino unico, capace di regalarvi un’esperienza benefica per il corpo e, soprattutto, per la mente.

Targa Riserva 1840 ha da poco ricevuto un importante riconoscimento anche dagli esperti degustatori di Gambero Rosso.

Scoprite tutti gli abbinamenti per un aperitivo moderno e inaspettato con i marsala Florio cliccando qui.

La plasticità del Marsala: gli abbinamenti possibili

Siete proprio sicuri di sapere quando e come bere il Marsala? Il Marsala è senza…

leggi l'articolo

Aperitivi che profumano di Sicilia

Le giornate non sono ancora lunghe quanto vorremmo ma, anche se la primavera non è…

leggi l'articolo

L’aperitivo di Natale con i Marsala Florio: 3…

Il Natale è alle porte! Un momento speciale che deve essere celebrato con tutta la…

leggi l'articolo