Condividi

I 30 anni di Morsi di Luce in grande stile

Morsi di Luce, vino liquoroso tra i più raffinati di Florio, compie 30 anni e li celebra in grande stile.

In occasione di questo importante traguardo, infatti, Morsi di Luce veste una nuova elegante etichetta nera e oro, che risalta il colore dorato di questo vino dai profumi di frutta e il cui gusto limpido e pulito evocano i paesaggi assolati e ventosi del Mediterraneo che l’ha generato.

Per Morsi di Luce non c’è abbinamento migliore del cioccolato. Ecco perché Florio propone un modo inedito di assaporare Morsi di Luce: Dulcis in Florio.

Dulcis in Florio è il modo più originale per concludere il pasto e per trasformarlo in un vero viaggio nel gusto. In una scatola in latta arricchita dalle grafiche degli storici poster Florio, tre tipologie di gocce di cioccolato, da tuffare nella morbida rotondità di Morsi di Luce e da assaporare per un momento di piacere.

 

Dulcis-in-Florio-683x1024

 

Cioccolato fondente per i veri chocolate lovers, al latte per i più raffinati, bianco per i più golosi.

Ciascuno potrà scegliere la goccia di cioccolato che preferisce, per sperimentare diversi sapori e diverse intensità a seconda del desiderio del momento.

Poche gocce di finissimo cioccolato per esaltare i profumi intensi e gli aromi di Morsi di Luce, qualcuna in più per concedersi un attimo di avvolgente godimento.

Un modo nuovo e originale per assaporare questo vino che da 30 anni si fa amare incondizionatamente e che si rinnova per donarci ancora nuove emozioni.

Fahd: Tajine di manzo con prugne secche e…

Fahd ci regala una ricetta marocchina perfetta da abbinare a Duetto Frappato & Syrah!  …

leggi l'articolo

Un aperitivo tutto da provare con i vini…

Per un aperitivo raffinato e decisamente fuori dal comune provate il vino marsala Florio, servito freddo…

leggi l'articolo

Fragola Chic & Cheap: insalata di riso venere…

Dosi per 2 persone: 100 grammi di riso venere 1 pompelmo 1 avocado 8 gamberetti…

leggi l'articolo