Condividi

I 5 accessori per un aperitivo di stile

Ecco 5 accessori per un aperitivo di stile

L’aperitivo può essere l’occasione per sfoggiare accessori di stile che vi faranno fare un figurone con gli amici. Eccone 5:

1. Calici da sabbia

Questi calici sono privi di base, si possono quindi “piantare” sulla sabbia. Se avete in mente un aperitivo in spiaggia, questi calici saranno la vostra chicca e permetteranno ai vostri amici di sorseggiare il vino seduti sulla sabbia senza il timore di rovesciarlo.

2. Portabicchieri gonfiabile

Se avete scelto un aperitivo in piscina niente di più pratico di un portabicchieri galleggiante per gustare il vostro vino stando comodamente in acqua.

Riuscite a immaginare qualcosa di più trendy di un portabicchieri galleggiante a forma di fenicottero o di unicorno?

3. Raffreddavino istantaneo

Questo accessorio si inserisce nel collo della bottiglia e porta istantaneamente il vino alla sua temperatura ideale. Sembra una magia ma non lo è, il raffreddavino istantaneo è un vero must per i wine lover più impazienti di gustare freddo il proprio vino preferito.

4. Cubetti di ghiaccio aromatizzati

Per stupire i vostri amici con minimo sforzo e minima spesa, potrete realizzare dei cubetti di ghiaccio aromatizzati. Basterà inserire nell’acqua foglioline di menta, basilico, limone, zucchero di canna e qualsiasi ingrediente possa servire nella preparazione dei vostri cocktail. Vi davamo  qui qualche dritta per cocktail freschi e semplici da realizzare.

5. Posate in bambù

Una soluzione ecologica che non rinuncia allo stile per un finger food elegante e rispettoso della natura.

A volte le soluzioni più innovative partono proprio dagli ingredienti più semplici in perfetto equilibrio tra la Tradizione e l’Innovazione, proprio come Corvo Bianco, un vino che nasce nel segno dell’innovazione e che ancora oggi si rinnova rimanendo sempre fedele alla sua identità.

La sua versatilità rende Corvo Bianco la soluzione ideale per vostro aperitivo davvero di stile , qualunque sia l’accessorio con cui sceglierete di servirlo!

Palermo & dintorni, guida per golosi: cose da…

Chi ha visto una volta il cielo di Palermo non potrà mai più dimenticarlo. Così…

leggi l'articolo

Il vocabolario del vino

Quando parliamo di vino proviamo a descrivere con le parole ciò che proviamo con i…

leggi l'articolo

Angel’s Share: il valore di un lungo affinamento

La creazione di un vino fortificato tendente all’infinito come un Marsala Florio è il frutto…

leggi l'articolo