Condividi

Il miglior modo per festeggiare il ritorno degli amici fuorisede

Le vacanze natalizie stanno per arrivare e gli amici fuorisedelavoratori o studenti universitari, rientreranno finalmente a casa dopo mesi trascorsi distanti da voi. Avrete quindi la possibilità di riabbracciare gli amici che – per necessità o scelta – vivono ormai da tempo lontani dalla loro città natale.

 

Niente più chat, videochiamate e gruppi di WhatsApp o Telegram! La vecchia comitiva si riunisce al completo.

 

Anche questo è il bello del Natale, l’occasione per staccare un po’ dalla routine di ogni giorno e stare più vicini ai propri cari. La semplicità di una passeggiata per le strade del centro, illuminate a festa, oppure un giro in macchina con l’autoradio che fa da sottofondo musicale alle vostre chiacchiere, può essere un momento unico se condiviso con le persone alle quali tenete di più. Sì perché nonostante le distanze si siano accorciate grazie ai progressi della tecnologia, ritrovarsi vis-à-vis con gli amici di sempre è tutta un’altra cosa.

 

Il vostro lieto incontro e le chiacchiere spensierate saranno resi ancora più vivaci dalla straordinaria freschezza e briosità di Duca Star. Sedetevi ad ascoltare (e raccontare) le storie di questi mesi vissuti distanti – aggiornamenti importanti e gossip – in compagnia di un calice di Star, vino intrigante e contemporaneo che diventerà protagonista delle vostre serate!

 

Ideale per un divertente aperitivo con gli amici, perfetto anche da portare in tavola per accompagnare raffinati piatti creativi da gustare in compagnia.

 

Degustare in questa occasione Star, elegante blend di uve Insolia e uve Chardonnay unico per stile e personalità, renderà ancora più gioiose le vostre parole d’amicizia e più intensa la vostra intesa.

 

Se volete conoscere un’altra idea originale per rendere memorabile l’incontro con gli amici fuorisede scoprite 3 sorprendenti mix con VecchioFlorio, per godere di un momento di piacere unico e dalla freschezza inaspettata.

 

Le 3 migliori idee per un perfetto pic-nic…

La primavera esplode con tutti i suoi colori e cresce la voglia di stare all’aria…

leggi l'articolo

Chiacchiere salate con Florio

Carnevale è la festa più divertente dell’anno, in cui lasciarsi andare a un pizzico di…

leggi l'articolo

Natale con i Marsala Florio

Il momento più magico dell’anno è arrivato e non vediamo l’ora di celebrarlo insieme alle…

leggi l'articolo