Condividi

La carezza vellutata di Passo delle Mule

Passo delle Mule è una carezza per il palato, un piacere inaspettato che avvolge tutti i sensi.

Prodotto nel centro della Sicilia, questo Nero d’Avola raccoglie tutte le sfumature del sole che illumina e scalda il territorio da cui proviene, la Tenuta di Suor Marchesa, la cui composizione sciolta del terreno consente alle radici di scendere in profondità per trovare nutrimento anche nei mesi più caldi.

Passo delle Mule è un vino vellutato al palato, ma regala emozioni già all’olfatto: un aroma avvolgente, fruttato di marasca e lampone, complesso di spezie e vaniglia gradevolmente equilibrate.

E se olfatto e gusto non bastano per un coinvolgimento totale dei sensi, anche l’udito e la vista giocano la loro parte nelle emozioni. Non ci credete?
Indossate delle buone cuffie, guardate questo video e vi renderete conto che anche il suono e il colore rubino di Passo delle Mule hanno il potere di trasportarci lontano dal tempo e dallo spazio presenti, in una dimensione di piacere.

La qualità di Passo delle Mule è stata recentemente riconosciuta da Vini Buoni d’Italia con una corona, il massimo riconoscimento che la guida di Touring Club Italia conferisce ai vini italiani, cioè quelli autoctoni al 100% sul territorio nazionale.
Perfetto con formaggi stagionati e carni rosse, Passo delle Mule è la soluzione ottimale per una cena di alto livello e per una serata DOC.

La torta Sacher e Aegusa Florio

La coccola perfetta per l'Autunno? La Torta Sacher! Dolce viennese per eccellenza, la Sacher Torte…

leggi l'articolo

Amori estivi: gelato e vino!

Gli amori estivi, come ci fanno battere il cuore! Che siano platonici o passionali, gli…

leggi l'articolo

Duca e il tour in Giappone

Siamo appena rientrati da un viaggio nel meraviglioso Paese del Sol Levante, un tour nei…

leggi l'articolo