Condividi

Lanson protagonista dell’incontro del Bureau du Champagne @ Reggio Calabria

Il 14 dicembre, alle 20:30, l’Hotel Grand Excelsior di Reggio Calabria apre le porte ad un seminario dedicato allo Champagne, condotto da Claudia Nicoli, Ambasciatrice dello Champagne in Italia. L’incontro fa parte di un ciclo di seminari di formazione, organizzati e promossi nella Penisola dal Bureau du Champagne. Per la prima volta, l’Ente che riunisce tutte le Maison e tutti i Vigneron della celebre regione francese si rivolgerà ad un pubblico* di curiosi e appassionati che vogliono conoscere più da vicino questo vino unico, non solo attraverso lezioni teoriche, ma anche grazie ad interessanti degustazioni. L’evento avrà una durata di due ore e, dopo un’introduzione al mondo dello Chamapagne, i partecipanti saranno guidati da Claudia Nicoli all’assaggio di quattro bollicine. Tra queste anche la Gold Label 2008 di Lanson, vino che possiede lo stile inconfondibile e l’eleganza della Maison. Wine lovers, se avete voglia di scoprire tutti i segreti dello Champagne, siete nel posto giusto! *La prenotazione è obbligatoria. Il seminario ha un costo di € 40 (IVA inclusa). Il contributo di partecipazione va saldato prima dell’evento. Per maggiori informazioni: Tel 02 4399 5767 email info@champagne.it web https://incontribureau.wordpress.com/ Grand Hotel Excelsior – Via Vittorio Veneto 66 – 89123 Reggio Calabria

Le feste sono più vicine con il nostro…

Natale sta arrivando anche in questo 2020 difficile, prendiamoci un attimo di relax scegliendo i…

leggi l'articolo

Cantine Duca di Salaparuta: arriva il nuovo programma…

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) presentano il nuovo programma delle degustazioni, valido dal 1 novembre…

leggi l'articolo

Cantine Florio: arriva il nuovo programma delle degustazioni…

Le Cantine Florio di Marsala (TP) presentano il nuovo programma delle degustazioni invernali, valido dal 1 novembre 2020 al 31 marzo…

leggi l'articolo