Condividi

Le 5 regole d’oro per un aperitivo in spiaggia

Organizzare un aperitivo in spiaggia fai da te con gli amici è sempre una buona idea! Ma ci sono delle regole da seguire perché una serata glamour in riva al mare sia davvero perfetta. Ecco le 5 regole d’oro per un perfetto aperitivo in spiaggia

  1. Vestiti comodo e leggero: le donne lascino a casa il tacco 12. Si può essere trendy anche con un sandalo basso e degli shorts leggeri. Se indossate il costume sotto magari ci scappa anche il bagno a fine serata!
  1. Pasti leggeri e easyalle lasagne della nonna preferite cous cous di verdure, insalate di mare, qui qualche idea di ricette leggere ma gustosissime (à link alle ricette Tasty and Light). Ricordatevi che i pasti dovranno essere facili da consumare anche in piedi quindi attenzione a servire i pasti in porzione monodose e con una sola posata.
  1. Musica: una chitarra e un falò creano il clima giusto per una serata in spiaggia tra amici, ma solo se hai un amico che sappia suonare qualcosa di meglio del Giro di Do. In caso contrario scegli una playlist di musica lounge o chill out che crei un clima rilassato e non sovrasti le vostre voce.
  1. Difesa dalle zanzare: munitevi di torce alla citronella e zampironi, per tenere lontane le zanzare e godervi solo il meglio di una serata in riva al mare in compagnia dei tuoi amici
  1. Vino bianco: Non c’è aperitivo senza un buon vino bianco, da mantenere al fresco. Non sbaglierete scegliendo Corvo Bianco: il classico di casa Corvo non è solo uno dei più presenti sulle tavole degli Italiani ma è perfetto per un aperitivo di stile, per il suo profumo e la sua versatilità.

 

Guida alla degustazione del marsala

Osannato e conosciuto da tutti come grande vino da dessert, il Marsala Florio è prodotto…

leggi l'articolo

Florio presenta gli esclusivi Cocktail

Mediterraneo, 150 e Oriental, tre Cocktail freschi e facili da preparare che mixano uno dei…

leggi l'articolo

La Sala di Degustazione Donna Franca Florio

La sala di degustazione Donna Franca Florio è il frutto di un nuovo modo di…

leggi l'articolo