Condividi

Le Cantine Florio e le Cantine Duca di Salaparuta vi aspettando al TTG di Rimini

Ottobre 2019 – Anche nel 2019 sempre più persone scelgono di vivere le proprie vacanze nei luoghi del vino, per soddisfare il desiderio di storia e cultura ma soprattutto per poter gustare un’eccellenza italiana, scoprendo prodotti moderni e sorprendenti, in luoghi suggestivi come la Sicilia. Il numero degli enoturisti italiani e stranieri cresce di anno in anno ma soprattutto cresce la preparazione e la curiosità con cui si accostano al mondo del vino.

 

Per questo motivo le storiche Cantine Florio di Marsala (TP) e le modernissime Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) hanno continuato ad implementare e sviluppare la propria proposta turistica, basata su un nuovo modo di concepire gli spazi delle Cantine, che da luoghi esclusivamente produttivi si trasformano in poli enogastronomici ed artistici in cui i visitatori possono vivere un’esperienza a trecentosessanta gradi. Un’esperienza fatta di eccellenze del territorio, ma anche di innovazione e professionalità.

 

Oltre 70 mila ospiti ogni anno visitano le Cantine Florio e le Cantine Duca di Salaparuta per scoprire la bellezza e la storia di luoghi unici al mondo, organizzare eventi privati e aziendali o per godere di un tramonto emozionante assaporando un bicchiere di vino.

 

Vi aspettiamo con tante novità alla 56° Edizione del TTG di Rimini!

 

Dal 9 all’11 Ottobre

DUCA DI SALAPARUTA – PAD. A7 stand 048

Le feste sono più vicine con il nostro…

Natale sta arrivando anche in questo 2020 difficile, prendiamoci un attimo di relax scegliendo i…

leggi l'articolo

Cantine Duca di Salaparuta: arriva il nuovo programma…

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) presentano il nuovo programma delle degustazioni, valido dal 1 novembre…

leggi l'articolo

Cantine Florio: arriva il nuovo programma delle degustazioni…

Le Cantine Florio di Marsala (TP) presentano il nuovo programma delle degustazioni invernali, valido dal 1 novembre 2020 al 31 marzo…

leggi l'articolo