Condividi

Sabato 13 maggio 2017: Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio

Sabato 13 maggio è la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio! Una giornata dedicata da AIS a sommelier ed operatori del settore e durante la quale discutere e riflettere sul vino e sull’olio extravergine d’oliva e sullo straordinario patrimonio culturale che questi due prodotti rappresentano per il nostro paese. A Palermo, l’Associazione Italiana Sommelier promuove la Giornata in uno scenario suggestivo, l’Oratorio di Sant’Elena e Costantino in piazza della Vittoria, nel cuore della città, con convegni e degustazioni. Duca di Salaparuta sarà presente alla degustazione conclusiva con due etichette delle sue Tenute: Passo delle Mule, Nero d’Avola della Tenuta di Suor Marchesa, e Kados, Grillo in purezza allevato sulle ventilate colline della Tenuta di Risignolo. Un momento importante per fare il punto della situazione, per raccogliere nuovi spunti e idee e, ovviamente, per assaporare i migliori vini di Sicilia.

Le feste sono più vicine con il nostro…

Natale sta arrivando anche in questo 2020 difficile, prendiamoci un attimo di relax scegliendo i…

leggi l'articolo

Cantine Duca di Salaparuta: arriva il nuovo programma…

Le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) presentano il nuovo programma delle degustazioni, valido dal 1 novembre…

leggi l'articolo

Cantine Florio: arriva il nuovo programma delle degustazioni…

Le Cantine Florio di Marsala (TP) presentano il nuovo programma delle degustazioni invernali, valido dal 1 novembre 2020 al 31 marzo…

leggi l'articolo