Condividi

Star & Feelings: calde emozioni d’Autunno incontrano Duca Star

È da poco tornato l’Autunno portando con sé l’umidità nell’aria, l’inconfondibile odore di terra bagnata, le giornate che si accorciano e le temperature che si fanno sempre più miti.

Tutt’intorno i colori della metropoli cominciano a mutare gradualmente e le calde sfumature cromatiche del fogliame tingono di giallo, marrone e vermiglio le serate autunnali.

 

Avete già notato questo cambiamento? Un’atmosfera poetica e suggestiva che regala agli amanti di questa stagione la riscoperta del piacere di una passeggiata all’aria aperta, un giro in bicicletta, un’uscita spensierata in compagnia delle persone più care.

 

Dopo l’esodo delle vacanze estive, la città lentamente si è ripopolata e riprende a vivere i suoi ritmi: aperitivi, serate ed eventi glamour compongono una ricca programmazione che richiama a una vivace partecipazione.

Non dovrete fare altro che scegliere l’outfit più adatto, impegnarvi in un giro di chiamate ed essere pronti a godervi il momento!

 

Rendete più vivaci i lieti appuntamenti autunnali che vi attendono con Duca Star, un vino intrigante e contemporaneo con un’anima che traspare sin dalla bottiglia, grazie alla luce e alla magia delle costellazioni visibili in trasparenza.

L’inconfondibile nota pétillant e l’elegante fragranza dell’Insolia unita alla freschezza dello Chardonnay fanno di Star il vino ideale per accompagnare momenti indimenticabili da trascorrere insieme ai vostri amici.

 

Restate sempre aggiornati su tutti gli eventi Duca di Salaparuta, gli abbinamenti consigliati e altri imperdibili approfondimenti dedicati agli amanti del vino cliccando qui.

Le 3 migliori idee per un perfetto pic-nic…

La primavera esplode con tutti i suoi colori e cresce la voglia di stare all’aria…

leggi l'articolo

Chiacchiere salate con Florio

Carnevale è la festa più divertente dell’anno, in cui lasciarsi andare a un pizzico di…

leggi l'articolo

Natale con i Marsala Florio

Il momento più magico dell’anno è arrivato e non vediamo l’ora di celebrarlo insieme alle…

leggi l'articolo