Condividi

Tasty Lunch Nomination: crea il tuo panino gourmet e sfidati con i tuoi amici!

Quante volte vi è capitato di dover scegliere tra un leggero pranzo mordi e fuggi e una pietanza più saporita ed elaborata, rischiando però il temutissimo “effetto sonnolenza” da digestione post pranzo?

Eppure, non è difficile trasformare la vostra pausa in un momento enogastronomico gustoso e non troppo pesante. Se scegliete gli ingredienti giusti, anche un panino può trasformarsi in un inaspettato pranzo gourmet! Accompagnato poi da un bicchiere di Corvo Bianco o Corvo Rosso vi regalerà un break di autentico piacere.

 

Non sottovalutate l’importanza di questo piatto semplice, la cui preparazione ha destato anche l’interesse dei più conosciuti chef stellati che hanno inserito in menu le loro creazioni: panini unici e dal gusto ricercato.

Se vi piace l’idea di realizzare un panino “diverso” dal solito – che riesca a stuzzicare anche i palati più esigenti – allora siete pronti per Tasty Lunch Nomination!

 

Preparare un panino goloso per il vostro Tasty Lunch è semplicissimo. Cominciate scegliendo il pane, ne esistono ormai così tante varietà da avere l’imbarazzo della scelta, e selezionate gli ingredienti di qualità che più gradite.

 

Quindi, condividete con noi la vostra creazione in 3 semplici mosse:

1) andate sulla pagina Facebook Duca di Salaparuta;

2) pubblicate sulla nostra bacheca una foto del vostro panino gourmet appena preparato e scrivete la ricetta all’interno del testo di condivisione;

3) taggate 2 (o più) amici a vostra scelta invitando anche loro a cimentarsi nella preparazione di un panino ideale per il Tasty Lunch! Se la sentiranno di accettare la vostra sfida? ?

 

Le migliori ricette / foto verranno selezionate e pubblicate sulla nostra pagina Facebook all’interno di un album fotografico dedicato.

Duca e il tour in Giappone

Siamo appena rientrati da un viaggio nel meraviglioso Paese del Sol Levante, un tour nei…

leggi l'articolo

Arrosto dal cuore di prugne + Corvo Rosso

Con la Pasqua in arrivo siamo tutti in cerca di idee per il menù delle…

leggi l'articolo

Làvico 2014. Recensione del sommelier Marco Salvatori

Marco Salvatori, sommelier. Potrete leggere le sue recensioni dei vini sul suo account Instagram blogger_divino e da…

leggi l'articolo