Condividi

Assaggi d’estate con Glicine Bianco

Che si tratti di un aperitivo in riva al mare o di uno spuntino leggero in terrazza, Glicine Bianco è da sempre il vino perfetto per dare un tocco trendy ad un momento di convivialità tra amici.

In attesa di godere nuovamente dei piacevoli momenti di compagnia, possiamo ritrovare la stessa gioia e la stessa spensieratezza delle serate estive gustando a casa Glicine Bianco, da oggi disponibile su Duca.Store con un nuovo, freschissimo look.

Perché scegliere Glicine Bianco?

Glicine Bianco è il prodotto da scegliere se siete alla ricerca di un vino da bere in modo spensierato, moderno, senza tuttavia rinunciare alla qualità! Glicine interpreta infatti i migliori vitigni autoctoni siciliani in un vino fragrante, ricco di sensazioni, profumi e sapori mediterranei, ideale da gustare in una serata rilassata, senza troppe etichette.

Come abbinare Glicine Bianco?

Il profumo fruttato e la sua fragrante nota aromatica rendono Glicine Bianco il compagno ideale per un aperitivo leggero a base di pesce o verdure. Se siete in vena di qualcosa di goloso, non resisterete ad un buon fritto di paranza da arricchire con qualche goccia di limone fresco, oppure a gustose pizzette in sfoglia… Prepararle in casa è facilissimo e il risultato è garantito! Trovate qui i passaggi per realizzarle: 5 aperitivi sfiziosi da preparare in casa.

Se invece siete in modalità pigrizia e proprio non vi va di mettervi ai fornelli, ordinare sushi a domicilio è sempre un’ottima idea! Affilate le bacchette, è arrivato il momento di provare questo abbinamento che non abbandonerete più!

Il nuovo look della linea Easy to drink

L’anima spensierata di Glicine Bianco è ben comunicata dalla nuova etichetta, ancora più colorata e innovativa: la trasparenza della bottiglia trasmette già allo sguardo tutta la freschezza del vino, mentre i profumi di fiori e di frutta mediterranea esplodono alla vista attraverso i nuovi colori luminosi e vivaci della carta e delle capsule.

Il nuovo design di Glicine Bianco non è però la sola novità della gamma Easy to drink: fa il suo esordio infatti il nuovissimo Glicine Rosa, un vero must have se siete sempre alla ricerca dell’ultima tendenza anche in ambito di vino. Già all’inizio dell’anno, infatti, era stato preannunciato un boom del rosé tra i trend del vino nel 2020, grazie alla grande bevibilità e versatilità. Glicine Rosa è un’esplosione di sentori mediterranei che vi porteranno nel bicchiere il sole e le atmosfere spensierate delle estati siciliane.

Anche Glicine Rosso si rinnova e promette con la sua nuova e vivace etichetta un’ondata di freschezza. Promessa che il vino mantiene grazie alle sue sfumature di rosa e marasca e alla personalità eclettica che lo rendono perfetto con piatti di carne bianca, aperitivi saporiti e, perché no, con la pizza!

Allora, avete già scelto quale Glicine fa per voi? Provate tutti i vini della linea Easy to drink su Duca.Store e non perdete l’occasione di fare una scorta in vista dell’estate!

 

Ricette estive fredde e leggere: 5 piatti sfiziosi…

In estate un piatto freddo e leggero è proprio quello che ci vuole. Non solo…

leggi l'articolo

Assaggi d’estate con Glicine Bianco

Che si tratti di un aperitivo in riva al mare o di uno spuntino leggero…

leggi l'articolo

5 aperitivi sfiziosi da preparare in casa

Chi l’ha detto che per fare un aperitivo stuzzicante si debba per forza uscire di…

leggi l'articolo