Condividi

Il Natale Duca di Salaparuta & Florio

Il Natale è alle porte ed è tempo di pensare ai regali! Se cercate un’idea originale per far felice un wine lover, ma non solo, la nostra Enoteca Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) e la nostra Enoteca Florio di Marsala vi aspettano per un’esperienza di wine shopping innovativa, comoda e divertente.

Tanti vini diversi, confezioni personalizzabili, con infinite possibilità di combinazione, e una selezione di prodotti gourmet – dal miele al cioccolato e dal tonno ai torroni – oppure libri, ceramiche e tanto altra oggettistica selezionata da Duca di Salaparuta, per trovare facilmente il regalo giusto per tutti.

E se non vivete in Sicilia non vi preoccupate! Potete scegliere tra i vini delle nostre Tenute Duca di Salaparuta oppure tra i nostri Marsala Florio comodamente da casa grazie al nuovo catalogo di Natale 2022! Non perdete l’occasione di vivere un Natale su misura, con un omaggio personalizzato che farà sicuramente felice chi lo riceverà. Vi aspettiamo!

 

COME ACQUISTARE?

È possibile recarsi direttamente in cantina, senza appuntamento, negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00) per scegliere l’idea regalo che preferite e ricevere tutti i consigli e le informazioni per la scelta più adeguata.

 

Per chi invece non ha la possibilità di recarsi di persona in Cantina, può richiedere il servizio di Personal Shopper che, in diretta video dalla Cantina, segue il cliente negli acquisti consigliandolo sulla scelta del regalo giusto per ogni occasione. Per attivare il servizio è sufficiente telefonare e prendere appuntamento per una consulenza su WhatsApp dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero 091 945252 (Cantine Duca di Salaparuta) e al numero 0923 781307 (Cantine Florio).

 

I prodotti possono essere consegnati a casa o potete farli recapitare direttamente al destinatario. La spedizione, di cui si occuperà l’Enoteca, è gratuita in tutta Italia con un minimo di 50 euro di spesa. Inoltre, all’interno di ogni confezione l’Enoteca omaggerà un coupon valido (fino al 30 marzo 2023) per una visita gratuita presso le Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia o le Cantine Florio di Marsala.

 

E se non avete dimestichezza con WhatsApp o non volete usufruire del personal shopper ma semplicemente “ordinare” telefonicamente i vostri doni scelti dal catalogo? Potete tranquillamente farlo chiamando gli stessi numeri.

La Mostra fotografica New York Urban Snapshots alle…

La stagione enoculturale delle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia continua con la Mostra fotografica New York…

leggi l'articolo

Cantine Aperte 2024 annullato l’evento di Duca di…

L’appuntamento di Cantine Aperte, il tradizionale evento di Movimento del Turismo del Vino, programmato per…

leggi l'articolo

8 Marzo di… Vino alle Cantine Duca di…

Alle Cantine Duca di Salaparuta di Casteldaccia (PA) l’8 marzo, in occasione della Festa della…

leggi l'articolo